AL TEATRO NAZIONALE Cochi e Renato sul palco mezzo secolo di carriera

Ricomincia la straordinaria avventura teatrale dell'intramontabile coppia formata da Cochi Ponzoni e Renato Pozzetto, da domani in scena al Teatro Nazionale fino al 6 aprile. Lo show attinge il meglio di più di 50 anni di carriera del duo più famoso d'Italia, rievocando atmosfere e situazioni tipiche di quel periodo ma proponendo anche situazioni più recenti. È un estratto in cui si mescolano insieme passato e presente, ma che conserva fedelmente un certo tipo di espressione propria del duo e che ne ha fatto, se vogliamo, la loro fortuna. Il loro linguaggio surreale e stralunato, all'epoca così moderno, è ancora oggi molto attuale ed in grado di colpire nel segno.

Non solo, la loro comicità oltrepassa anche i limiti generazionali, diverte anche i ragazzi di oggi con i classici evergreen come «La gallina», «E la vita, la vita» e «Come porti i capelli bella bionda». Due ore di spettacolo in cui, con il loro intramontabile stile, i due cantastorie si raccontano, cantano dal vivo le loro canzoni più famose, accompagnati da una band di altissimo livello: i Bravimabasta.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica