Per le minacce ricevute Hunziker in tribunale parla tre ore con il pm

Per le minacce ricevute Hunziker in tribunale parla tre ore con il pm

Capelli sciolti e un filo di trucco, Michelle Hunziker si è presentata ieri davanti al pubblico ministero Sandro Raimondi per testimoniare sulle lettere minatorie ricevute negli ultimi tempi, finite al centro di un’inchiesta. La deposizione della showgirl è durata circa tre ore, durante le quali si è tentato di individuare chi potesse conoscere alcuni particolari della sua vita privata contenuti nelle missive e, dunque, delimitare la sfera dei possibili autori. «Michelle è in silenzio stampa - ha detto il legale che la assiste, l’avvocato Giulia Bongiorno -.

Non vogliamo trovare a tutti i costi un colpevole, ma alla base della scelta di sporgere denuncia c’è la volontà di scoprire chi è l’autore materiale di queste lettere cariche di ingiurie, minacce e insulti che le hanno fatto male». Nei prossimi giorni il pm Raimondi convocherà in Procura alcune persone per far luce sulla vicenda.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica