Leggi il settimanale
Ultim'ora
Caso Open Arms, definitiva l'assoluzione per Salvini
Ultim'ora
Caso Open Arms, definitiva l'assoluzione per Salvini

Moby "coccola" gli innamorati

Sardegna mon amour! La compagnia della Balena Blu strizza l’occhio agli innamorati e lancia un’iniziativa che conquista il cuore: per tutti gli innamorati che viaggeranno, da o per la Sardegna, tra l'11 e il 14 febbraio 2010 la cabina è in omaggio

Moby "coccola" gli innamorati

Sardegna mon amour! La compagnia della Balena Blu strizza l’occhio agli innamorati e lancia un’iniziativa che conquista il cuore: per tutti gli innamorati che viaggeranno, da o per la Sardegna, tra l'11 e il 14 febbraio 2010 la cabina è in omaggio. La promozione è valida esclusivamente per gli acquisti effettuati sul sito www.moby.it dal 1° al 12 febbraio. E’ sufficiente prenotare per due passeggeri adulti e il gioco è fatto. Qualunque tratta, da e per la Sardegna, si sia prescelta, il sistema elettronico calcolerà immediatamente l’omaggio che verrà visualizzato nella prenotazione. Il week-end romantico è a portata di click...
Le cabine sono ampie e confortevoli, ricercate nei dettagli e tutte dotate di servizi privati, radiodiffusione e riscaldamento/aria condizionata. Moby, inoltre, è l’unica compagnia a mettere a disposizione (a bordo delle gemelle Moby Wonder, Moby Freedom e Moby Aki) cabine, doppie e quadruple, dotate di letto alla francese (una piazza e mezzo). Insomma il viaggio sulle navi Moby si trasforma in un pieno di relax e anche di divertimento, c’è solo l’imbarazzo della scelta: bar, caffetterie, gelaterie, show lounge, ristoranti à la carte, pizza corner, boutique, self service. Tutto sulla stessa nave. Il week-end degli innamorati inizia già al momento dell’imbarco.

Per San Valentino, Moby inaugurerà anche il proprio profilo

online su Twitter: 140 caratteri per aggiornare in tempo reale i fan di Moby su sconti e promozioni. Agli innamorati non resta che prenotare subito il loro weekend sul sito (l’offerta è soggetta a disponibilità posti).

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica