Ha prima aggredito e poi molestato una donna conosciuta al lavoro mentre si trovavano nellappartamento di lei: ma un cittadino egiziano di 30 anni, clandestino, è stato fermato dagli agenti del commissariato Monteverde con laccusa di violenza sessuale e lesioni. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, lo straniero nella serata di lunedì si è presentato a casa della ragazza, romana di 28 anni, offrendosi di aiutarla per un trasloco, ma una volta nellabitazione lha assalita cercando un approccio con lei. La donna è riuscita inizialmente a respingerlo chiudendosi nel bagno e quando pensava che finalmente luomo se nera andato è uscita ma lui era lì ad aspettarla: di nuovo lha aggredita molestandola sessualmente. Solo dopo essersi liberata e dopo averlo minacciato con un coltello, legiziano è andato via.
A quel punto, la ragazza, scossa, ha telefonato a una amica e ha poi denunciato alla polizia quanto accaduto. La giovane è stata soccorsa in ospedale dove i medici le hanno riscontrato ecchimosi varie su tutto il corpo.Molesta ragazza: fermato un egiziano
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.