Non voleva più essere vittima dei bulletti che a scuola non perdevano l'occasione di sottoporlo a continui soprusi. Così un giorno ha deciso di ribellarsi.
Un bimbo di 9 anni di Bursa, in Turchia, ha pianificato ogni singolo dettaglio della sua vendetta. Un giorno, durante la lezione di educazione fisica, il piccolo studente si è assentato con una scusa ed è rientrato nella classe vuota dove ha riempito con della colla liquida le bottigliette d'acqua dei suoi compagni. Poi ha richiuso tutto ed è tornato in palestra.
Come riporta il Messaggero, una volta rientrati in classe i bimbi hanno iniziato a bere dalle loro bottigliette. Poco dopo, uno dopo l'altro, hanno cominciato a sentirsi male. Così le insegnanti hanno portato tutti e 25 gli alunni in ospedale, dove sono stati ricoverati.
Tutti tranne uno: il bimbo autore della vendetta.
Unico a non provare alcun dolore, il piccolo è stato "interrogato" dalle maestre. Prima ha negato dicendo di non saperne nulla, poi ha ammesso di essersi voluto vendicare di chi lo perseguitava e di chi non lo ha mai difeso.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.