Gli amici di Lubitz: "È stato incastrato da Lufthansa"

Su facebook gli amici del copilota sostengono la tesi del cedimento strutturale dell'aereo e respingono le accuse per Lubitz

Gli amici di Lubitz: "È stato incastrato da Lufthansa"

Gli amici di Andreas Lubitz gridano al complotto e sostengono che il copilota è stato incastrato per omicidio dalla Lufthansa per nascondere la vera causa dell'incidente, che a loro dire sarebbe "un guasto meccanico". Così è nata la pagina facebook "siamo contro la caccia ad Andreas Lubitz" sulla quale sono state pubblicate le teorie complottiste sull'incidente aereo.

Alcuni amici del copilota sostengono che il registratore della scatola nera sia stato manomesso da un dirigente di Lufthansa, per sostenere la tesi del suicidio e dell'omicidio volontario da parte di Lubitz.

Gli amici di Lubitz dunque non crederebbero alla dinamica dello schianto volontario da parte del copilota e sostengono dunque che Lubitz sia stato incastrato dalla compagnia per evitare di confessare eventuali danni struttuarali sull'Airbus.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica