Lufthansa, casa madre di Germanwings, ha inviato una lettera ai parenti delle vittime dell’incidente aereo per informarli che i passeggeri non si sono accorti di nulla e, per questo, non hanno avuto paura di morire
Lufthansa, casa madre di Germanwings, ha inviato una lettera ai parenti delle vittime dell’incidente aereo per informarli che i passeggeri non si sono accorti di nulla e, per questo, non hanno avuto paura di morire
Ma qualcuno difende i genitori: "Anche loro hanno il diritto di piangere"
Emergono particolari inquietanti sullo stato di salute del copilota della Germanwings, responsabile dello schianto del volo Barcellona-Dusseldorf sulle Alpi francesi (149 morti)
Lo scandalo Volkswagen ha fatto dire a molti che il mito dell'efficienza tedesca è arrivato al capolinea, in realtà pare non esserci mai stato
Il copilota, secondo il New York Times, "cercava freneticamente un trattamento per i suoi disturbi reali o immaginari"
E sulla Ferrari: "Non è più una macchina di m..."
Un esperto di navigazione aerea al Financial Times: "Gli inquirenti diffondono interpretazioni affrettate: l'accelerazione della discesa potrebbe essere causata dall'hacking elettronico"
Frèdèric Helbert, il giornalista del magazine francese Paris Match, ha raccontanto: "Dalla prima notte il nastro dell'aereo era stato visionato"
Il procuratore della Repubblica di Marsiglia, Brice Robin: "Allo stato attuale delle indagini non esistono video dell’incidente"
La scena è talmente caotica che non si distingue nessuno ma le grida dei passeggeri rivelano che erano coscienti di ciò che stava per succedere