È stata violentata e, dopo nove mesi, ha partorito un bimbo. L'autore dello stupro è il fidanzato della madre. Lei è una bambina di 12 anni.
A più riprese il 36enne compagno della mamma ha violentato la piccola quando aveva 10 anni. La madre ha confessato di avere saputo delle violenze, ma di non aver voluto denunciare il proprio fidanzato. La piccola vittima infatti aveva raccontato tutto alla madre che era quindi a conoscenza anche della gravidanza della figlia. Come riporta il Messaggero, la donna, invece di cacciarlo e denunciarlo alla polizia, ha lasciato che il compagno restasse a vivere nella loro casa in Indiana, negli Stati Uniti.
L'uomo è stato condannato a 160 anni di prigione, mentre la mamma della bimba ne dovrà scontare 20 oltre a 5 anni di libertà vigilata.
La bambina, ora 12enne, è stata data in affidamento e il suo neonato in adozione. "Ora è in affidamento in un posto che le permetterà di ripartire e condurre una vita il più normale possibile", ha dichiarato il sostituto procuratore della contea di Grant, Lisa Glancy.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.