"Non fotterai il futuro dei miei figli". Così, l'attore britannico Hugh Grant si scaglia contro il premier Boris Johnson, dopo la sua richiesta alla Regina Elisabetta II di chiudere le Camere.
Secondo i media inglesi, ieri, Sua Maestà avrebbe acconsentito alla chiusura del Parlamento, a partira da metà settembre (pochi giorni dopo la pausa estiva), per 5 settimane, fino al prossimo 14 ottobre. In questo modo, Johnson mette in atto il suo piano, per evitare che la Brexit venga rinviata. Chiudendo il Parlamento verrà limitata la possibilità da parte dei deputati di bloccare un'eventuale Brexit senza un accordo con l'Unione Europea, visto che la scadenza per l'uscita del Regno Unito è fissata al 31 ottobre.
E tra gli oppositori c'è anche l'attore Hugh Grant, che su Twitter ha rivolto parole dure al primo ministro britannico, che ha scelto di chiudere il Parlamente, proprio per evitare che qualcune deputato si opponesse al "No Deal", ovvero l'eventuale Brexit senza accordo.
"Non fotterai il futuro dei miei figli- ha scritto l'attore- Non distruggerai le libertà per difendere le quali mio nonno ha combattuto due guerre". Poi conclude: "Fottiti giocattolo da bagno di gomma troppo pubblicizzato. La Gran Bretagna si rivolterà contro di te e contro la tua piccola banda di perfetti masturbatori".You will not fuck with my children’s future. You will not destroy the freedoms my grandfather fought two world wars to defend. Fuck off you over-promoted rubber bath toy. Britain is revolted by you and you little gang of masturbatory prefects. https://t.co/Oc0xwLI6dI
— Hugh Grant (@HackedOffHugh) 28 agosto 2019
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.