Brigitte: "Melania simpatica, ma prigioniera della Casa Bianca"

La frecciatina della Première dame di Francia dopo la visita negli Stati Uniti

Brigitte: "Melania simpatica, ma prigioniera della Casa Bianca"

"Affascinante, intelligente, molto aperta: abbiamo lo stesso spirito, ridiamo facilmente insieme". Le parole sono di Brigitte Macron, che in un'intervista a Le Monde parla della recente visita ufficiale negli Stati Uniti, al fianco del marito Emmanuel e sfrutta l'occasione per parlare della first lady Melania.

Se da un lato Brigitte Macron parla di un certo feeling con la signora Trump, dall'altra la descrive però come una donna "simpatica" ma "prigioniera" della Casa Bianca. "Non può neppure aprire una finestra, non può mettere fuori il naso. Io, esco tutti i giorni...!", commenta la signora Macron nell'intervista, con forse un filo di compassione per Melania.

Brigitte apprezza però un altro lato

della first lady. "Tutto quello che fa viene interpretato, analizzato. Lei ha una forte personalità ma lavora duramente per nasconderlo. Ride molto facilmente, a tutto, ma mostra molto meno di quanto faccio io".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica