Cancella il tatuaggio con tecnica innovativa: il risultato è disastroso

Pasuda Reaw ha documentato l'intero processo attraverso il profilo Facebook per avvisare chi, come lei, avesse deciso di sottoporsi a questa tecnica

Cancella il tatuaggio con tecnica innovativa: il risultato è disastroso

Non voleva più vedere quell'enorme tatuaggio floreale sul petto. Per questo una 21enne thailandese ha deciso di rimuoverlo con una tecnica innovativa. Ma il risultato ottenuto è disastroso.

Pasuda Reaw, giovane originaria della Thailandia, ha scelto di cancellare il disegno attraverso il Rejuvi, una tecnica particolare che si basa sull'utilizzo di una crema che va iniettata nella pelle con l'aiuto di una pistola che funziona come una macchinetta per tatuaggi. La crema si lega con l’inchiostro, lo ammorbidisce e lo porta in superficie sotto forma di crosta. La crosta poi cade dopo un periodo di 6-8 settimane e con essa l'inchiostro che viene asportato. Detta così sembra meglio della consueta tecnica del laser. Non la penserà in questo modo Pasuda.

La giovane ha infatti documentato su Facebook l'intero processo. Pasuda ha raccontato che qualche giorno dopo l'inizio del processo ha iniziato a notare la formazione di una grande quantità di pus che fuoriusciva dalla ferita, la quale aveva assunto l'aspetto di una ustione profonda. Alla fine del procedimento il tatuaggio effettivamente è caduto ma ha lasciato alla 21enne una enorme cicatrice ancora visibile a distanza di diverse settimane.

Inoltre quella parte del corpo della ragazza è diventata ipersensibile, tanto da sanguinare al minimo contatto. La giovane ha voluto raccontare la propria storia per mettere in guardia chi avesse deciso di sottoporsi a questa tecnica innovativa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica