Compra un casco di banane al supermercato: trova un ragno pericoloso

Fate molta attenzione quando acquistate la frutta al supermercato o al mercato. Potreste ritrovarvi in una brutta situazione come quella con cui ha fatto i conti Samantha Frampton una mamma di 24 anni

Compra un casco di banane al supermercato: trova un ragno pericoloso

Fate molta attenzione quando acquistate la frutta al supermercato o al mercato. Potreste ritrovarvi in una brutta situazione come quella con cui ha fatto i conti Samantha Frampton una mamma di 24 anni. La donna era andata al supermercato a comprare un casco di banane. Ma stava per dare il frutto a suo figlio di un anno quando ha notato qualcosa di molto strano. Ha guardato meglio e si è accorta che "quel qualcosa di molto strano" era un ragno molto molto pericoloso.

Un aracnide brasiliano che è in grado di far avere a un uomo un'erezione di oltre 4 ore, ma allo stesso tempo altamente letale. Al quotidiano Metro, la donna ha raccontato di essere molto terrorizzata "ho chiuso la banana in un sacchetto e l'ho portato fuori casa, poi ho chiamato aiuto". La donna ha annunciato che farà battaglia legale al supermercato che non ha fatto i controlli necessari sui prodotti importanti.

Commenti