Mondo

Trump dice che Time lo voleva uomo dell'anno, ma ha "rifiutato"

E Time che dice Trump "non ha ben chiaro in mente come funziona"

Trump dice che Time lo voleva uomo dell'anno, ma ha "rifiutato"

Poteva esserci di nuovo Donald Trump sulla prima pagina che Time Magazine dedica ogni anno alla persona che più ha cambiato il mondo nei dodici mesi precedenti? Lui dice di sì, su twitter. La rivista ci terrebbe a dissentire, su twitter.

"Mi hanno chiamato per dirmi che PROBABILMENTE (in maiuscolo nell'originale) sarei stato nominato "Uomo (Persona) dell'anno", come lo scorso anno, ma avrei dovuto accettare un'intervista e un importante shooting fotografico. Ho detto che probabilmente non sarebbe stato un bene e declinato. Grazie comunque!".

Il presidente usa il suo sempre attivo profilo su twitter per raccontare questo aneddoto, sostenendo di avere di fatto declinato quanto offerto da Time. Peccato che siano proprio loro a mettere i puntini sulle "i", meno di tre ore dopo.

Insomma, che Trump sarà o meno di nuovo la "Persona dell'anno" scelta dalla rivista, per ora non c'è proprio nulla di certo.

E anche se lo diventasse, non è poi detto che il giudizio nei suoi confronti sarebbe benigno. Lo scorso anno il Time lo aveva definito "Presidente degli Stati Disuniti d'America"

Commenti