Balla in strada: una donna del Kuwait ora rischia l'arresto

Un video diffuso sui social mostra una donna che balla in strada. Le autorità del Kuwait hanno lanciato la caccia all'uomo per punirla

Balla in strada: una donna del Kuwait ora rischia l'arresto

Si è fatta filmare mentre ballava per strada, o qualcuno ha girato quel video senza che lei lo sapesse. Poco cambia per le autorità del Kuwait, che secondo il quotidiano Al Anba hanno lanciato una "caccia all'uomo" per identificarla, dopo che in molti tra gli utenti del social network hanno definito "provocatorie" e "inaccettabili" le mosse della giovane.

Accusato di essersi resa responsabile di "atti indecenti in pubblico", ora la donna rischia le manette, secondo il quotidiano locale. Non è ancora chiaro quando il filmato sia stato registrato, ma è finito online questa settimana e continua a essere molto condiviso dagli utenti dei social.

Molti i commenti su twitter dopo che le immagini sono state pubblicate per la prima volta. E se qualcuno prova a ricordare che "è una questione di libertà personale", non mancano però commenti di chi si chiede se "non ci sia più vergogna" e auspica punizioni severe per la donna.

Commenti