Esplode una centrale elettrica. E il cielo di New York si tinge di azzurro

Il cielo si è tinto di un azzurro elettrico e molti hanno creduto fosse il passaggio di un Ufo

Esplode una centrale elettrica. E il cielo di New York si tinge di azzurro

Un’esplosione è avvenuta nella notte in una centrale elettrica a New York. Secondo le prime ricostruzioni sarebbero esplosi due trasformatori. L’esplosione ha provocato un bagliore azzurro nel cielo stellato, quasi irreale, durato pochi attimi. Abbastanza però per creare paura e allarmismo tra i cittadini della Grande Mela.

La città è rimasta priva di illuminazione per qualche momento e l’aeroporto LaGuardia è stati chiuso per sicurezza. Subito su internet sono stati postati foto e video riguardanti la particolare luce azzurra che ha invaso la città. Diversi utenti hanno parlato di extraterrestri, altri di fine del mondo. Le autorità si sono viste costrette a divulgare un comunicato per tranquillizzare i cittadini e informarli su quanto realmente accaduto.

Una piccola esplosione di due trasformatori è avvenuta in una centrale elettrica di Astoria, un

quartiere nel Queens. Edison, la compagnia che gestisce l’impianto, ha confermato quanto rivelato dalle Forze dell'ordine. Solo grande paura ed eccitazione per chi ha visto il fenomeno davanti ai propri occhi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica