Fino a 3mila dollari per la presentazione del libro di Michelle Obama

Le serate di promozione dell'autobiografia di Michelle Obama sono eventi attesi in tutta America. E le persone sono disposte a spendere una fortuna

Fino a 3mila dollari per la presentazione del libro di Michelle Obama

Un tour in palazzetti dello sport dove di solito si gioca a basket. Arene da circa 20mila posti già quasi tutte esaurite. Le serate di promozione dell'autobiografia di Michelle Obama sono eventi attesi in tutta America. E le persone spenderebbero una fortuna per assistere alle presentazioni del libro dell'ex first lady.

Si perché i biglietti costano fino a 3mila dollari. Lo ha affermato AmericanaTvBlog. 30 dollari il prezzo più basso, di cui un terzo destinato ad attività filantropiche locali. Ma poi ci sono i biglietti da 500, 700 e 3mila dollari.

Come quelli rimasti per le due date al Barclays Center di New York: sono per le prime file e comprendono il libro in regalo. Forse anche la possibilità di stringere la mano e fare una foto con la first lady.

Lontani i tempi in cui il marito Barack Obama firmava le copie del suo secondo libro. Al termine di eventi gratuiti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica