Mondo

Gb, mangiano in un ristorante cinese, poi il malore: cibi scaduti nei piatti

Padelle sporche, cibo scaduto e caos in cucina. È questa l'immagine che si sono trovati davanti agli occhi alcuni ispettori sanitari in un ristorante asiatico a Littleton, nel New Hampshire, in Gran Bretagna

Gb, mangiano in un ristorante cinese, poi il malore: cibi scaduti nei piatti

Uno scenario terrificante. Padelle sporche, cibo scaduto e caos in cucina. È questa l'immagine che si sono trovati davanti agli occhi alcuni ispettori sanitari in un ristorante asiatico a Littleton, nel New Hampshire, in Gran Bretagna dopo la segnalazione dei clienti. La segnalazione è arrivata dopo un malore di alcuni clienti che avevano ordinato un pollo alle mandorle, alcuni involtini primavera e una porzione di ravioli al vapore.

Gli ispettori hanno trovato nel retro del ristorante, in un locale usato come cucina, le pentole piene di cibo ammuffito. Ma non finisce qui. Durante l'ispezione hanno rilevato la presenza di grasso sedimentato da mesi sulle pareti della cucina e sul pavimento. Otturati i condotti di aspirazione della cappe. Il locale è stato chiuso immediatamente. Adesso le autorità dovranno esaminare il cibo trovato nelle celle frigorifere.

Ma di certo per i rporpietari sarà diffcile ottenere nuovamente il via libera per un'altra apertura.




Commenti