Germania, incendio lungo la linea ferroviaria. Almeno 40 feriti

Un vasto incendio si è sviluppato a Siegburg, tra Bonn e Colonia lungo la linea ferroviaria ad alta velocità Colonia-Francoforte. Sono coinvolte almeno otto case

Germania, incendio lungo la linea ferroviaria. Almeno 40 feriti

Un vasto incendio si è sviluppato a Siegburg, tra Bonn e Colonia lungo la linea ferroviaria ad alta velocità Colonia-Francoforte, coinvolgendo almeno otto case, sei delle quali sono andate completamente distrutte.

Dalle prima informazioni che arrivano dalla polizia e citate da Spiegel, sembra che ci siano 40 feriti, sei dei quali versano in gravi condizioni. Il collegamento ferroviario interessato dall'incendio è stato interrotto. Anche varie strade sono state chiuse e centinaia di persone evacuate. Le autorità della città di Siegburg hanno affermato che a causare l'incendio potrebbero essere state delle scintille provocate dal treno.

"Appena divampato, l'incendio ha colpito le case", ha spiegato a Bild

un portavoce della polizia del distretto del Rhein-Sieg, indicando che tutto era cominciato sul terrapieno della linea ferroviaria che scorre accanto alle abitazioni, reso rischioso da una lunga siccità.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica