Mondo

Hollywood, distrutta con un piccone la stella di Donald Trump

Il riconoscimento fu assegnato nel 2007 all'allora manager Trump per il suo ruolo nel programma televisivo The Apprentice della NBC

Hollywood, distrutta con un piccone la stella di Donald Trump

La stella dedicata a Donald Trump sulla Walk of Fame di Hollywood è stata distrutta. Secondo a quanto riferisce la polizia il responsabile del gesto sarebbe un 24enne che si è consegnato poco dopo di sua spontanea volontà alle autorità.

Alcuni testimoni raccontano di aver visto il giovane estrarre un piccone da una custodia per chitarra. Il 24enne avrebbe quindi iniziato a distruggere il marciapiede con la stella rosa per poi dileguarsi all'arrivo della polizia (guarda il video).

Gli atti vandalici

Non è la prima volta che la targa del presidente Usa viene presa di mira: sporcata e imbratatta in diverse occasioni, nel 2016 è stata distrutta a colpi di piccone, poco prima delle elezioni che portarono il tycoon alla Casa Bianca.

Il riconoscimento fu assegnato nel 2007 all'allora manager Trump per il suo ruolo nel programma televisivo The Apprentice della NBC che ha condotto per quattordici stagioni.

Commenti