Jihadisti dello Stato islamico pronti a attaccare Copenhagen

I miliziani dell'Isis invitano i "fratelli" danesi ad attaccare la rassegna di vignette satiriche su Maometto che si terrà domani in Danimarca

Dopo le minacce all'Inghilterra, l'Isis minaccia la Danimarca. Ancora una volta è Site a dare la notizia. Secondo quanto riferito dal sito di intelligence di Rita Katz, i militanti dello Stato islamico hanno fatto appello ai loro "fratelli" in Danimarca perchè attacchino una rassegna di vignette satiriche su Maometto, organizzata da alcune associazioni anti-islamiche e prevista domani a Copenaghen.

Sempre Rita Katz, sul suo account Twitter ha annunciato che gli jihadisti stanno monitorando anche quelle che loro definiscono "manifestazioni a Madrid, Parigi e Londra".

Gli avvertimenti degli jihadisti suonano ancora più preoccupanti, dopo la strage di Charlie Hebdo del 7 gennaio scorso e dopo l'attacco, poi rivendicato dallo Stato islamico, contro la mostra di vignette anti-islamiche a Garland, un sobborgo di Dallas in Texas.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

ziobeppe1951

Ven, 25/09/2015 - 19:18

Adesso capisco perchè vauro non fa vignette anti-islam...da buon coniglio

Iacobellig

Sab, 26/09/2015 - 07:57

SE QUESTA GENTE NON VIENE FERMATA, FINIRÀ PER ROVESCIARE LE MIGLIORI CIVILTÀ EUROPEE!