L'allarme dalla Siria: "Donne dell'Isis tra i turisti per colpire l'Europa"

Il presidente del Centro per la strategia militare ela sicurezza siriano: "Un scelta inedita per colpire l'occidente"

L'allarme dalla Siria: "Donne dell'Isis tra i turisti per colpire l'Europa"

Donne vestite di nero col velo per colpire i siti della cristianità. L'Isis starebbe inviando membri addestrati della sua famigerata polizia femminile in Europa, per attaccare le chiese. Lo ha detto il presidente del Centro per la strategia militare ela sicurezza siriano al MailOnline. Fahad Al Masri rivela: "Sarebbe la prima volta che verrebbero usate delle donne per operazioni del genere. Sarebbe una sorpresa per le autorità europee. Le donne riescono a mimetizzarsi meglio nei Paesi europei perché molte di queste vengono prorpio dall'Europa per addestrarsi e colpire in un secondo momento".

Ma a questo punto l'esperto siriano va oltre e lancia un altro allarme, ben più imprevedibile: "Potrebbero colpire i siti cristiani e i luoghi affolati delle grandi città europee togliendo il velo.

Ovvero vestendosi come normalissime turiste in giro per la città. In questo modo sarebbe impossibile per la polizia fermarle". Insomma a quanto pare, secondo le rivelazioni dell'esperto siriano i jihadisti vorrebbero sperimentare nuove strade per colpire i Paesi europei.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica