Mondo

Liberia, serpenti nell'ufficio del presidente George Weah

L'ex attaccante del Milan e presidente della Liberia dovrà lavorare da casa. Nel suo ufficio sono stati trovati due grossi rettili che hanno reso necessaria la disinfestazione della struttura

Liberia, serpenti nell'ufficio del presidente George Weah

George Weah, ex attaccante del Milan e presidente della Liberia dal 22 gennaio 2018, è stato costretto a traslocare dal suo ufficio. Per i prossimi giorni, il Pallone d'Oro 1995 dovrà lavorare da casa per colpa di alcuni serpenti neri che hanno deciso di invadere il suo posto di lavoro.

Come riporta SkySport, nell’ufficio del presidente, situato all’interno dell’edificio che ospita il Ministero degli Esteri, sono stati trovati due grossi rettili che hanno reso necessaria la disinfestazione di tutta la struttura. Weah, insieme a tutto lo staff, lavorerà quindi dalla sua casa di Monrovia, almeno fino al prossimo 22 aprile.

"Il problema non è ancora stato risolto e questi serpenti non sono mai stati uccisi - ha spiegato il Segretario di Stato Smith Toby -. Probabilmente deve esserci un piccolo foro da qualche parte, dal quale sono entrati nell’edificio.

La struttura esiste da anni e, a causa del sistema di drenaggio, c’è la possibilità di trovare dei serpenti all’interno".

Commenti