L'ultimo orrore dell'Isis: neonato fatto esplodere durante un'esercitazione

Gli uomini del Califfo avrebbero fatto esplodere un bambino durante un'esercitazione sulle nuove tecniche per l'uso di esplosivi

L'ultimo orrore dell'Isis: neonato fatto esplodere durante un'esercitazione

L'orrore dell'Isis non conosce fine. Come riporta La Stampa, un neonato sarebbe stato fatto esplodere dagli uomini del Califfo durante un'esercitazione in Iraq. Il tragico fatto sarebbe successo a Dyala, una provincia irachena al confine con l'Iran: "Venerdì scorso i miliziani del Califfo hanno imbottito un neonato di esplosivo e lo hanno fatto esplodere".

Secondo Sadiq el Hussein, il capo dei comitati per la sicurezza locali anti-Isis, come riporta La Stampa, "si è trattato di 'una esercitazione' durante l’addestramento di un

gruppo di jihadisti dello Stato Islamico a 'nuove tecniche per l’uso di esplosivi'. Il padre del bambino era stato giustiziato in precedenza con l’accusa di aver ucciso un seguace del Califfo, Abu Bakr al-Baghdadi".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica