New York, la valanga di neve provocata da un treno travolge i pendolari

La neve che si è abbattuta su New York ha travolto, a causa di un treno arrivato alla massima velocità, i pendolari in attesa alla stazione

New York, la valanga di neve provocata da un treno travolge i pendolari

Una forte ondata di maltempo si è abbattuta sulla costa est degli Stati Uniti provocando molta neve a New York.

E così è diventato virale il video postato su Youtube da Nick Colvin, un pendolare che in attesa del treno sulla banchina della stazione di Rhinecliff, alle porte di New York, ha ripreso un'incredibile scena (guarda il video).

Il treno in arrivo a una velocità abbastanza elevata ha spostato dai binari la neve accumulata e questo ha provocato una valanga che ha travolto i passeggeri in attesa del treno che li avrebbe portati nella Grande Mela.

Ma la Amtrack, società che gestisce la tratta ferroviaria, ha spiegato che il treno viaggiava più veloce del solito semplicemente perché è necessario per sgombrare i binari dalla neve. I pendolari, in questi casi, non dovevano stare così vicini al bordo della banchina ma probabilmente nessuno li aveva avvertiti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica