Durante un comizio elettorale in Minnesota Donald Trump non riesce a trattenersi. E attacca senza freni il rivale democratico Joe Biden che, secondo il presidente americano, piace "solo perché ha capito come leccare il c... a Barack Obama". Biden "non è mai stato considerato intelligente, non è mai stato considerato un buon senatore", tuona ancora Trump.
Ma l'attacco non finisce qui. "Sleepy Joe - continua il presidente - e i suo amici hanno svenduto l'America. I Biden sono diventati ricchi mentre l'America veniva derubata".
Poi, scatenato, parla dell'Ucraina-gate, prendendo di mira il figlio di Biden, Hunter, sul quale aveva chiesto al presidente ucraino Zelensky di indagare. E così la tensione si alza con la folla che urla "in galera", rivolgendosi a Biden.
"I democratici sono gente malata e
folle - prosegue Trump come riporta Repubblica - che indaga sul presidente per azzerare il vostro voto del 2016 come se non fosse mai e esistito. Vogliono cancellare la vostra voce e il vostro futuro".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.