Ora Trump attacca Biden: "Bravo solo a leccare il c..."

Il presidente americano attacca senza freni il rivale Joe Biden e definisce i democratici "gente malata e folle" che vuole cancellare "la vostra voce e il vostro futuro"

Durante un comizio elettorale in Minnesota Donald Trump non riesce a trattenersi. E attacca senza freni il rivale democratico Joe Biden che, secondo il presidente americano, piace "solo perché ha capito come leccare il c... a Barack Obama". Biden "non è mai stato considerato intelligente, non è mai stato considerato un buon senatore", tuona ancora Trump.

Ma l'attacco non finisce qui. "Sleepy Joe - continua il presidente - e i suo amici hanno svenduto l'America. I Biden sono diventati ricchi mentre l'America veniva derubata".

Poi, scatenato, parla dell'Ucraina-gate, prendendo di mira il figlio di Biden, Hunter, sul quale aveva chiesto al presidente ucraino Zelensky di indagare. E così la tensione si alza con la folla che urla "in galera", rivolgendosi a Biden.

"I democratici sono gente malata e folle - prosegue Trump come riporta Repubblica - che indaga sul presidente per azzerare il vostro voto del 2016 come se non fosse mai e esistito. Vogliono cancellare la vostra voce e il vostro futuro".

Commenti
Ritratto di BoycottPoliticalCorrectness

BoycottPolitica...

Ven, 11/10/2019 - 10:47

"I democratici sono gente malata e folle che indaga su - inserire "nemico" del momento - per azzerare il vostro voto". Una verità inconfutabile che vale in tutto il mondo.

nopolcorrect

Ven, 11/10/2019 - 11:02

Sono da sempre a favore di Trump ma l'aver abbandonato i Curdi tradendoli è stata una PORCATA che da lui non mi sarei aspettato. Spero che si ravveda e blocchi le mire espansionistiche del brutale e ridicolo aspirante sultano Erdogan.

bernardo47

Ven, 11/10/2019 - 13:02

povera america in che mani ti sei messa!

Ritratto di jasper

jasper

Ven, 11/10/2019 - 15:27

I Dems saranno un'accozzaglia di cialtroni, ma Trump che rinfaccia ai Curdi, che così tanto hanno aiutato l'Occidente nella lotta ai Giadisti, di non aver aiutato gli Alleati durante lo sbarco in Normandia nel 1944, fa pensare che anche Trump non abbia più tutte le rotelle a posto. Rone da chiodi. Ma come si fa a dire kassiate simili?

lorenzovan

Ven, 11/10/2019 - 16:45

jasper...to'..un sovranista che sta riacquistando la ragione "!!!! complimenti..solo che ora per i fanatici bananas diventerai un sinistro abominevole...lololololololololol

Libertà75

Ven, 11/10/2019 - 16:45

cioè Trump sta affermando che i democratici americani sono sullo stesso piano culturale e morale di quelli italiani? allora siamo proprio alla fine dei tempi

ABRAM

Ven, 11/10/2019 - 16:47

Ecco spiegate le contraddizioni USA in Siria: Trump Towar Istambul; lo sapevate che esiste e uno dei più alti grattaceli di Istambul non e il solo interesse di Trump in Turchia. Il congresso a fine mese scavalcherà Mr Trump eseguendo sanzioni (repubblicani e democatrici) contro la Turchia. L'Italia la solita imbelle a differenza della Norvegia e Svezia che hanno già eseguito sanzioni militari nei confronti del nuovo impero ottomano. E giustificabile in quanto e la seconda fornitrice d'armi della Turchia dopo gli USA. Tutto bene fin quando vengono i massacrati i Curdi basta che le pallottole siano Italiane.

telepaco71

Ven, 11/10/2019 - 17:41

@lorenzovan Voi siete invece quelli delle "risorse" che vengono per pagaci le pensioni? :) Da ritardati come voi non c'è nulla da stare a sentire. Siete nati per essere sottomessi, dalle elite finanziarie o dai loro camerieri rappresentanti di Bruxelles o Berlino, cosa ne sapete di libertà e sovranità di un popolo....

lorenzovan