Paris Hilton nei guai: trovati nel suo ranch 400 chili di cocaina

Nella tenuta in Costa Rica la polizia avrebbe trovato anche 1,5 milioni di dollari in contanti

Paris Hilton nei guai: trovati nel suo ranch 400 chili di cocaina

Quattrocento chili di cocaina e oltre un milione e mezzo di dollari in contanti rischiano di mettere nei guai Paris Hilton. Droga e soldi sono stati, infatti, trovati dalla polizia del Costa Rica nel ranch di Paris Hilton.

Come riporta il Messaggero, la cocaina e i dollari erano nascosti a bordo di un piccolo aereo parcheggiato sulla pista di atterraggio privata a Rancho Horizonte. La tenuta è di proprietà della Hilton.

Non resta quindi che attendere l'esito dell'indagine che è stata avviata dalle autorità locali per capire se la ricca ereditiera, che in passato aveva già avuto diversi problemi di droga, o la famiglia Hilton fossero a conoscenza del fatto che la pista d’atterraggio del ranch fosse usata per contrabbandare la cocaina.

L'indagine ha già portato all'arrestato di tre nicaraguensi ed un costaricano che erano impiegati del ranch degli Hilton.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica