Mondo

Il selfie, poi la tragedia: coppia muore negli Stati Uniti

Una foto, poi la terribile morte. Questa è la storia della sorte che è toccata ad una coppia che si trovava in vacanza nella zona del Taft Point

Il selfie, poi la tragedia: coppia muore negli Stati Uniti

Una foto, poi la terribile morte. Questa è la storia della sorte che è toccata ad una coppia. Drea Rose Laguillo e il suo fidanzato Sean Matteson di Okland domenica scorsa hanno raggiunto il Taft Point, uno dei posti più suggestivi degli Stati Uniti. Si tratta di un promontorio alto circa 800 metri. La coppia è anadata in cima per scattarsi un selfie.

Ma solo qualche giorno dopo i due hanno saputo che proprio in quel punto un'altra coppia era precipitata proprio a causa di un selfie: "Pochi giorni giorni dopo - hanno raccontato - abbiamo saputo che proprio in quel pomeriggio una coppia era precipitata da Taft Point: una fine tremenda. E abbiamo pensato alla prudenza che con cui ci eravamo avvicinati, relativamente, allo strapiombo per farci quelle foto: così, guardando quegli scatti, alle nostre spalle abbiamo visto i capelli fucsia di Meenakshi Moorthy, la moglie di Vishnu Viswanath. Naturalmente abbiamo scoperto dai giornali i nomi di quei due che comunque ricordavamo mentre si scattavano foto da una posizione assai più rischiosa della nostra".

Una tragica fatalità che di fatto ha acceso nuovamente il dibattito sui selfie nei luoghi pericolosi.

Commenti