Sentono le urla della ragazza morta: i parenti distruggono ​la bara per salvarla

Le grida sono state sentite dal marito che ha provato subito a liberarla

Sentono le urla della ragazza morta: i parenti distruggono ​la bara per salvarla

Non appena hanno sentito le urla provenire dalla bara in cui era stata sepolta una ragazza di 16 anni di nome Neysi Perez, hanno provato in tutti i modi a liberarla. Sono queste le immagini registrate da una tv locale dell'Honduras, "Primero Impacto". I parrenti della piccola Neysi spaccano la bara e cercano di fare aria al cadavere della defunta.

L'allarme è stato dato dal marito della giovane, che stava accarezzando la bara per un ultimo saluto. Sul posto sono subito intervenuti i medici che, però, non hanno potuto far altro che constatare che Neysi era morta. "Era già passato un giorno da quando l'abbiamo sepolta - ha detto il marito Rudy Gonzales in un'intervista- . Non ci potevo credere. Ero entusiasta, pieno di speranza".

Le

urla della ragazza sono state sentite anche da un addetto del cimitero, che ha raccontato: "Mi convinsi che provenivano da qualche altra parte. Non avrei mai immaginato che ci fosse qualcuno vivo là dentro".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica