La sfida hot di Milena Santos: "Io sono la più bella, dubbi?"

L'esplosiva Milena Santos festeggia la nomina del marito Alessandro Teixeira, spogliandosi in segno di protesta

La sfida hot di Milena Santos: "Io sono la più bella, dubbi?"

Milena Santos, moglie del nuovo ministro del turismo del Brasile e in passato eletta signorina Bumbum Stati Uniti 2013, festeggia la nomina del marito Alessandro Teixeira, spogliandosi e parlando dell'attuale situazione politica del paese. Nel suo account di Facebook e Twitter, ha condiviso le foto che fino a ora hanno ottenuto 14,440 mi piace. "È il mio primo giorno da first lady del turismo", ha detto commentando le immagini. Ed è una sfida: "Io sono certamente la più bella first lady del governo, c’è qualche dubbio?". In un altro passaggio della sua dichiarazione, Milena conclude: “Ti amo. Insieme siamo forti. Non c’è niente da fare: dietro un grande uomo c’è una donna bella e potente”.

Nei suoi post, esprime anche la sua opinione sull'attuale crisi in Brasile: "Chi non mangia protesta, capite bene cosa voglio dire". Milena, senza veli, protesta anche contro i recenti scandali legati alla corruzione. "Non mi sto togliendo i vestiti per mostrarmi, bensì per attirare l'attenzione su quello che ho da dire. Il popolo brasiliano si occupa di più di quello che accade fuori invece di pensare a ciò di cui abbiamo veramente bisogno: un vero cambiamento che ci permetta di leggere i nostri rappresentanti, e tentare di migliorare la cultura del paese." La neo first lady ha espresso anche l'indignazione per il governo.

"Non so se rimaniamo un altro decennio, ora stanno saccheggiando le casse pubbliche del nostro paese e non abbiamo candidati. Non ci sono opzioni," ha detto. 30 anni, Milena è nata a Salvador e ha una laurea in Giurisprudenza e Relazioni Internazionali. Attualmente sta studiando per entrare nella polizia federale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica