Mondo

Si sente male in volo, ma il pilota si rifiuta di atterrare: muore sposina

La 25enne, di ritorno dal viaggio di nozze con il marito, è stata colta da un'embolia polmonare. Il pilota si è rifiutato di atterrare e la giovane è morta

Si sente male in volo, ma il pilota si rifiuta di atterrare: muore sposina

Si è sentita male sull'aereo mentre tornava a casa dopo la sua luna di miele. Una giovane sposina di 25 anni, di ritorno con suo marito dal viaggio di nozze alle Hawaii, è stata colta da un'embolia polmonare mentre era in volo.

Da subito le condizioni della giovane sono sembrate gravi. Il medico a bordo che ha soccorso la 25enne ha chiesto più volte al pilota di effettuare un atterraggio di emergenza, ma il comandante si è sempre rifiutato.

La giovane ha smesso di respirare in volo a causa di un'embolia polmonare. Come spiega il Gazzettino, arrivati in Texas la 25enne è stata subito portata in ospedale dove è morta tre giorni dopo il ricovero.

I fatti risalgono all'aprile del 2016 e ora la famiglia della giovane ha deciso di procedere legalmente contro la compagnia aerea, l'American Airlines: oltre al comportamento del pilota, pare che anche il defibrillatore a bordo (difettoso) avrebbe ostacolato le possibilità di sopravvivenza della 25enne.

Commenti