Spagna, donna uccisa da un toro davanti al marito e ai figli

Alla Fiesta de los Toros a Moratalla, la tradizionale Fiesta de los Toros. Inutili i soccorsi. La donna aveva cercato riparo in una casa

Spagna, donna uccisa da un toro davanti al marito e ai figli

Una donna è stata incornata e uccisa alla Fiesta de los Toros a Morratalla, in Spagna. Sofia Lopez Gonzales è stata incornata di fronte al marito e ai figli che hanno tentato inutilmente di soccorrerla (guarda il video).

La Fiesta de los Toros in Spagna

Come ogni anno, nel paese spagnolo si tiene la tradizionale festa del toro, in cui l'animale viene liberato per le vie della città e gli abitanti lo stuzzicano cercando poi riparo nella case che affacciano sulla strada. Proprio così la Gonzales aveva cercato di salvarsi, ma non ha fatto in tempo. Il toro l'ha puntata e l'ha colpita al costato, provocandole una emorragia interna che le è stata fatale. Gli altri presenti alla festa hanno cercato di tamponare la ferita, inutilmente.

La donna è stata portata in ospedale dove è morta. Non è la prima persona a morire durante le feste estive spagnole con i tori. Solo pochi giorni fa un torero è stato incornato e ucciso in diretta televisiva.

Commenti