Mondo

Spaventosa turbolenza in volo: ripreso il terrore dei passeggeri

Un aereo dell'American Airlines, partito da Seoul e diretto a Dallas, è stato costretto ad un atterraggio di emergenza a Tokyo a causa di una forte tempesta

Spaventosa turbolenza in volo: ripreso il terrore dei passeggeri

Le grida dei passeggeri, l'immagine che balla con violenza e, fuori, la tempesta che scuote violentemente il volo della American Airlines. Ieri sera un aereo è stato costretto a un atterraggio di emergenza all'aeroporto internazionale Narita di Tokio dopo che diversi passeggeri erano rimasti feriti a bordo per una forte turbolenza. Dei 240 passeggeri e quindici membri dell’equipaggio quindici persone sono rimaste ferite: cinque persone, tra cui quattro passeggeri, sono state ricoverate in ospedale.

Partito ieri sera dallo scalo sudcoreano di Incheon e diretto a Dallas, in Texas, l'aereo dell'American Airlines è stato costretto a invertire la rotta sul Pacifico, a circa 1.300 chilometri dalla costa nipponica.

Le autorità dei trasporti di Tokyo hanno spiegato che i controllori di volo hanno informato l’equipaggio del rischio di turbolenze durante il sorvolo dello spazio aereo giapponese.

Commenti