Non è un mistero che Donald Trump abbia un rapporto abbastanza complicato con i media. Dall'inizio della sua carriera politica, la stampa americana e internazionale ha costantemente attaccato The Donald prima come candidato repubblicano poi come presidente degli Stati Uniti. Arrivato alla Casa Bianca, le cose non sono di certo cambiate. E lo dimostra l'ultimo siparietto che ha visto coinvolti il leader Usa e una giornalista di Abc News, Cecilia Vegas.
La giornalista è stata interpellata direttamente dal presidente degli Stati Uniti durante la conferenza stampa. Trump le ha rivolto la parola dicendo di porre la domanda e ha aggiunto ridendo: "È in stato di choc". La Vegas si è alzata e ha ribattuto dicendogli: "Non penso, signor presidente". E Trump ha colto subito l'occasione per la battuta polemica: "Lo so che non pensi, non lo fai mai" (guarda il video).
Scintille che sono destinate sicuramente a creare nuove polemiche.
Trump è sotto la costante lente d'ingrandimento della stampa per i suoi attacchi irriverenti e per le accuse di essere sessista. E una battuta polemica nei confronti di una giornalista diventerà sicuramente materia di dibattito in un Paese ormai abituato a questo scontro.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.