Trump Jr spietato su Twitter: "Abbiamo un problema con i rifugiati"

Il figlio del candidato repubblicano ha scritto un breve messaggio su Twitter per spiegare il suo punto di vista sul tema dei rifugiati siriani, ma non a tutti sono piaciute le sue parole

Trump Jr spietato su Twitter: "Abbiamo un problema con i rifugiati"

Mentre Donald Trump, durante una conferenza, commenta l'eplosione di una bomba a Manatthan dicendo che "è ora di usare le maniere forti", Trump Jr Twitter si fa ancora più spietato.

Questa volta, Trump Junior ha letteralmente rubato la scena al padre e ha detto quello che Donald Trump Senior ha lasciato solo intendere. Usando un forte paragone, ha dato la sua soluzione sul tema dell'immigrazione: "Se avessi una ciotola di Skittles (caramelle ndr) e ti dicessi che mangiarne tre ti ucciderebbe, ne prenderesti una manciata? Questo è il nostro problema con i rifugiati siriani".

Poi Trump Jr ha aggiunto: "Questa immagine dice tutto. Lasciamo perdere l’agenda del politicamente corretto che non mette l’America al primo posto". Ma non è tutto. Per rendere ancora più realistico il suo messaggio, il figlio del candidato repubblicano ha accompagnato alle sue parole una ciotola di caramelle. Sotto, poi, lo slogan della campagna presidenziale del padre.

Come c'era da aspettarsi, il tweet di Trump Jr non è passato inosservato e ha diviso i cittadini americani: gli indignati e i sostenitori.

Joe Walsh, ex parlamentare repubblicano dell'Illinois, leggendo il messaggio si è subito rallegrato e ha scritto sui social: "Hey, @DonaldJTrumpJr, è quello che ho detto io il mese scorso. Felice di sapere che sei d'accordo con me". (Guarda la foto)

This image says it all. Let's end the politically correct agenda that doesn't put America first. #trump2016 pic.twitter.com/9fHwog7ssN

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica