Mondofitness, il villaggio più sportivo dellestate romana, chiuderà con un gran finale. A questo scopo è prevista per lunedì prossimo una serata densa diniziative. Attesi anche diversi personaggi dello spettacolo. Tra questi pure Riccardo Scamarcio, che più volte si è allenato nellarea dedicata allo Stuntraining, apprezzatissima da diverse star del cinema e della tv. Insieme a lui dovrebbe esserci Marco Falaguasta. Ma lunedì saranno sopratutto gli eventi in programma a essere protagonisti.
Nella area «parkour» si terrà il «monkey dance», una coeografia dal sapore speciale realizzata da Davide Marrone per i tanti appassionati del genere. Nella palestra fitness si terrà invece la «battaglia di bicipiti», nonché lelezione di Mister Mondofitness. Nellarea «beach», altrimenti, si svolgeranno tornei di beach volley, a margine dei quali verrà eletto il miglior «beacher» del villaggio, che per tutti sarà «The king of the beach», il nuovo sovrano della spiaggia.
Mondofitness è aperto tutti i giorni fino al 7 settembre in viale di Tor di Quinto 57 dalle 10 alle 24. Informazioni allo 0633221960.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.