Mondofitness, chiusura col botto per un’edizione da record

Mondofitness, il villaggio più sportivo dell’estate romana, chiuderà con un gran finale. A questo scopo è prevista per lunedì prossimo una serata densa d’iniziative. Attesi anche diversi personaggi dello spettacolo. Tra questi pure Riccardo Scamarcio, che più volte si è allenato nell’area dedicata allo Stuntraining, apprezzatissima da diverse star del cinema e della tv. Insieme a lui dovrebbe esserci Marco Falaguasta. Ma lunedì saranno sopratutto gli eventi in programma a essere protagonisti.
Nella area «parkour» si terrà il «monkey dance», una coeografia dal sapore speciale realizzata da Davide Marrone per i tanti appassionati del genere. Nella palestra fitness si terrà invece la «battaglia di bicipiti», nonché l’elezione di Mister Mondofitness. Nell’area «beach», altrimenti, si svolgeranno tornei di beach volley, a margine dei quali verrà eletto il miglior «beacher» del villaggio, che per tutti sarà «The king of the beach», il nuovo sovrano della spiaggia. Nelle aree spinning, rowing, strading, ci saranno, infine, «Master class» a ripetizione.
Mondofitness è aperto tutti i giorni fino al 7 settembre in viale di Tor di Quinto 57 dalle 10 alle 24. Informazioni allo 0633221960.