Mondolé Ski Aperte da domani tutte le piste del comprensorio

Neve per la giornata di oggi e temperature che si sono abbassate già nei giorni scorsi permetteranno il funzionamento di tutti gli impianti dell’arco alpino. Da domani aperte le piste del Mondolé Ski il comprensorio che unisce Artesina, Frabosa Soprana e Prato Nevoso. Ad Artesina saranno aperti la seggiovia Colletto, il tappeto Costabella e le piste Colletto, Gaviot e Costabella con possibilità di apertura per altre piste: biglietto di stazione fissato a 17 euro. Frabosa Soprana avrà in funzione gli impianti e le piste nella zona della Malanotte e il collegamento con Prato Nevoso. A Prato sicura l’apertura della seggiovia a 4 posti, mentre la 6 posti dipenderà dall’intensità della nevicata di oggi.

Confermato per sabato sera l’«Open Season Show», l’inaugurazione dello sci notturno che sabato, dalle 20 alle 23, sarà gratuito. Agibile il parco giochi sulla neve «Pratolandia», e sarà aperto anche il centro commerciale all’interno del Borgo Stalle Lunghe, con dodici negozi. Con la conduzione di Sandro Fedele

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica