Per Emiliano Mondonico la trasferta a Brescia coincideva con la millesima panchina in carriera (435 in A, 366 in B e 199 in C) ma è coincisa con la pesante sconfitta dell'Albinoleffe, passato momentaneamente in vantaggio con Ruopolo, crollato nel secondo tempo fino al 4-1 finale per il Brescia. Al debutto casalingo l'allenatore Iachini aveva scelto la via dei giovani (decima formazione nelle altrettante partite disputate dai lombardi) ma sulla situazione di parità ha trovato la mossa giusta, è ricorso all'esperienza di Caracciolo che ha realizzato la tripletta vincente. Il recupero di martedì con il Gallipoli potrebbe dare al Brescia un altro importante impulso per l'inserimento nella zona alta della classifica.
La fuga del Frosinone si ferma ad Ancona, la squadra di Francesco Moriero resta comunque al comando ma potrebbe essere sorpassata dalla stessa squadra marchigiana martedì sera nel recupero contro il Piacenza. Frosinone molto nervoso, espulsi Gucher e Cariello. Significativo scatto del Torino, per ora immediato inseguitore, con la conferma del capocannoniere «Rolandinho» Bianchi (nove reti). Il successo granata è costato la panchina a Walter Novellino, il grande navigatore del campionato di B con quattro promozioni all'attivo. Il presidente Foti ne aveva deciso l'esonero già al termine dell'incontro ma l'ha ufficializzato ieri pomeriggio. Ora toccherà a Ivo Iaconi, ex di Pescara, Pisa, Frosinone, Cremonese. L'11ª giornata è curiosamente fatale agli allenatori della Reggina, che nello scorso campionato di serie A aveva licenziato Ficcadenti.
L'assenza del bomber Di Nardo, colpito dall'influenza, ha penalizzato il Padova nel derby con la Triestina, la velocità del giovane albanese Cani non è stata sufficiente per far breccia nella difesa alabardata anche se ha messo in difficoltà Cottafava, mancando però in fase conclusiva.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.