E tutto pronto per la seconda gara del CIV, il campionato Italiano Velocità in programma oggi allautodromo di Monza. Tra i pilotin della vaarie squadre che si daranno battaglia su una delle piste più veloci del campionato da tenere dìocchio il Team Rosso E Nero guidato da Roberto Adami, in arte Cicari, che punta a confermare le belle cose viste nella gara di apertura di Misano (9 e 10 aprile) con Gianpietro Avanzi, secondo classificato nella R6 Series Cup e con Manuel Brunelli, terzo classificato nella R1 Series Cup. Monza è comunque un grande appuntamento anche di immagine per il team che ha base a Roverbella (Mantova) e si sta sempre di più professionalizzando. Fra le novità, la collaborazione con lEquipe Enervit ed in particolare la consulenza nutrizionale e di integrazione sportiva.
Il team, che ha fra laltro un massaggiatore e personal trainer sempre al seguito (Gianluca Spinelli), è stato anche indirizzato alla strategia della dieta Zona e avrà a disposizione durante le prove una nutrizionista Zone Consultant, la dottoressa Emanuela Russo.Monza Centauri in pista per il Civ
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.