da Arezzo
È morto laltra sera in un incidente stradale Mauro Raniero Cantarelli, 70 anni, titolare dellomonima azienda di abbigliamento. Lincidente è avvenuto sulla strada regionale 71, nei pressi di Castiglion Fiorentino, in provincia di Arezzo.
Cantarelli era a bordo della sua auto quando si è scontrato frontalmente con un furgone. Limprenditore era ancora vivo quando è stato estratto dallabitacolo dai soccorritori e trasportato allospedale San Donato di Arezzo. Luomo avrebbe anche chiesto di essere messo in contatto con la sua azienda. Una volta ricoverato, però, le sue condizioni si sono aggravate ed è morto. Il gruppo Cantarelli, attivo da trentanni con boutique in tutto il mondo, anche in Cina, ha sede a Rigutino (Arezzo), dove lavorano 550 dipendenti. Il gruppo passa ora nelle mani dei figli Rita e Alessandro.
Nei mesi scorsi Mauro Cantarelli aveva polemizzato con i vertici di Confindustria: dopo lintervento di Silvio Berlusconi allassemblea di Vicenza aveva annunciato lallontanamento dallassociazione.
Morto Cantarelli, industriale della moda
Deceduto in un incidente dauto. Aveva 70 anni. Guidava un gruppo da 550 dipendenti
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.