Moschea «Italia colorata» evoca il rischio dei kamikaze

Olivier Rossignolle, amministratore delegato di Transdev Italia è il nuovo amministratore delegato di Amt.
Rossignolle assumerà l’incarico nel corso del prossimo Consiglio di amministrazione dell’Azienda mobilità e trasporti. La nomina fa seguito alla richiesta dell’amministrazione comunale di un più diretto coinvolgimento della società Transdev in Amt, impegnata in un processo di riorganizzazione e miglioramento, ed in considerazione del possibile subentro di Ratp Dev nell’azionariato di Amt quale partner del Comune. L’ingegnere Daniele Diaz manterrà l’incarico di direttore generale di Amt.
Intanto Ugl autoferrotranvieri ha avviato le procedure di raffreddamento e conciliazione previste dalla legge 146/90 per i diversi motivi che negli ultimi mesi hanno portato anche a scioperi da parte dei dipendenti di Amt nei mesi scorsi. La procedura è stata avviata soprattutto per i problemi sorti in merito alla esternalizzazione di quote del servizio pubblico locale esercitato da Amt e alla mancanza di un nuovo piano industriale per Amt.
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.