Moto sorpassa e finisce incastrata Sotto choc la conducente del tram

La signorina era alle prime armi, è vero. Tuttavia, chi era presente, giura che chiunque, veterano o no, se la sarebbe fatta addosso per la paura. Così non dobbiamo bollare come «spaurita femminuccia» la giovane conducente del tram della linea 14 che, in preda a un violento spavento, ieri mattina è rimasta preda di uno choc in piena regola finendo in ospedale: pare ne avesse tutte le ragioni per reagire a quel modo.
Quando si evita uno scontro in strada solo per un vero e proprio miracolo, quando si sfiora la tragedia infatti, è facile restare basiti, appesi all’ultimo respiro. Così, quando ieri mattina una moto ha azzardato un sorpasso nella centralissima via Torino, superando un tram della linea 3 mentre sopraggiungeva in direzione opposta un tram linea 14 e la moto non è riuscita a completare il sorpasso finendo incastrata tra i due mezzi, la conducente in questione per poco non è svenuta.
Alla fine non è successo nulla. Non c’è stata alcuna conseguenza per il centauro né per i passeggeri dei tram. A rimetterci è stata solo la giovane autista del tram 14 che, dopo essersi trovata davanti improvvisamente quella moto che sembrava sbucata da chissà dove, si è sentita il cuore in gola. E pur avendo frenato, non ha potuto che temere il peggio, per se stessa e per gli altri.


Così la poveretta è stata portata in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli per essere sottoposta ad accertamenti. Esattamente come il conducente della moto, anche lui rimasto terrorizzato. E che, d’ora in poi, probabilmente, ci penserà più di una volta a fare lo slalom tra i tram.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica