Barcellona - Ennesima follia di José Mourinho durante la finale di ritorno della Supercoppa di Spagna. Sono gli ultimi minuti al Camp Nou. Messi ha appena segnato la rete del 3-2, quella che piega il Real Madrid e consegna l’ennesimo trofeo ai blaugrana. La palla è a centrocampo, Fabregas la difende e Marcelo, da dietro, commette un fallo durissimo sul centrocampista spagnolo appena arrivato dall’Arsenal. In campo scoppia una maxi rissa. Villa, Ozil e lo stesso Marcelo vengono espulsi. Intanto a a bordo campo il tecnico del Real perde le staffe, si avvicina a Tito Vilanova, il vice di Pep Guardiola, e gli infila un dito in un occhio. Secondo la Tve, la tv di Stato spagnola, il primo a iniziare sarebbe però stato Vilanova che avrebbe dato uno schiaffo al tecnico del Real. Ma un sito catalano invece sostiene che si tratta di "manipolazioni".
Mou: "Vilanova? Non lo conosco" A fine partita il tecnico del Real non rinuncia ad altre frecciate: "Vilanova? Non conosco questo signore, non so chi sia e come si chiama e comunque l’arbitro è lì per fischiare quello che ritiene giusto fischiare: giudica lui, io vado in campo per giocare come un uomo. La partita? Sono molto contento per il progresso della squadra: non voglio paragonare la nostra prestazione con quella dei nostri avversari, dico solo che siamo migliori rispetto all’anno scorso". E in conferenza stampa nel post partita aggiunge: "La rissa finale? Se è successo tutto questo è perché qualcuno ha provocato. E non è stato un giocatore del Real Madrid".
E Guardiola non commenta Poca
voglia invece, da parte di Guardiola, di dilungarsi sul concitato finale: "I comportamenti di Mou? Non voglio parlarne, dico solo che ho dei giocatori modello. Anche quando sono provocati si comportano in modo esemplare".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.