MSC e Costa aprono la stagione delle crociere 2007

Parte anche a Genova la stagione delle crociere. Il periodo è iniziato domenica scorsa quando la Msc Musica, dopo aver concluso la stagione invernale che l’ha vista unica e indiscussa protagonista nel porto di Genova, è partita per la prima crociera di sette notti della stagione «estiva». Msc Musica toccherà il porto genovese tutte le domeniche fino al 4 novembre effettuando un itinerario fra Tunisia, Isole Baleari, Spagna e Francia con tappe a Napoli, Tunisi, Palma de Mallorca, Barcellona e Marsiglia. Ma l’attuale ammiraglia non sarà la sola nave della flotta Msc Crociere a fare capolino sotto la Lanterna. La gemella Msc Orchestra, dopo la cerimonia inaugurale a Civitavecchia, partirà da Genova proprio per la crociera inaugurale nel Mediterraneo Occidentale il prossimo 16 maggio.

E il 19 maggio, invece, è previsto il battesimo della Costa Serena, nuova ammiraglia di Costa Crociere, a Marsiglia. La nave è in allestimento alla Fincantieri di Sestri Ponente. Dopo il battesimo, la Costa Serena farà un tour di presentazione a Savona, Palermo e Venezia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica