Mondo

Naomi: niente sesso per colpa del poker

La Campbell non ne può più di aspettare a letto il suo findanzato, il magnate russo che passa ore al computer e la trascura. In dubbio anche il prossimo matrimonio

Naomi: niente sesso 
per colpa del poker

Il fidanzato gioca troppo a poker e Naomi Campbell fa lo sciopero del sesso. Niente più sotto le lenzuola insieme fino a quando Vladimir Doronin non si sarà liberato dal demone del gioco. On line, dato che il facoltoso magnate russo invece di correre quando la meravigliosa top model lo aspetta a letto, come farebbe qualsiasi persona normale, passa ore e ore davanti al computer collegato a Poker «Everest». Mentre lei è in camera ad aspettarlo con la lingerie sexy bene in vista. Inutilmente.

Scusa cara, guardo le mail. Il pretesto, ha rivelato Naomi, sarebbe comunque il lavoro. Doronin, infatti, racconterebbe di dover controllare la posta. Una bugia perché la “pantera nera” lo ha più volte sorpreso con la sua ultima passione. Non una donna, ma il poker online. L’ultima moda, racconta il sito gossip “Metropolitan Post”, dei manager di successo. Che hanno fatto diventare Everest Poker, una tra le “room” online più frequentate dai vip. I nomi? Hugh Grant, Gerard Depardieu e Paris Hilton.

Matrimonio e figli in arrivo? La Campbell, raccontano alcuni amici, dopo la notizie che annunciava il loro imminente matrimonio, avrebbe messo alle strette Doronin con un ultimatum: «Basta poker, o cambi le tue abitudini notturne o dormirai da solo». Mentre Doronin qualche settimana fa, come riportava l’agenzia di stampa russa “Iterfax”, aveva posto come condizione per le nozze la conversione alla religione ortodossa.

Niente alcool e la coppia scoppia. Ma per la stampa internazionale si tratterebbe dell’ennesimo problema di coppia dopo che, stando al quotidiano russo “Izvestia, Doronin ha proibito a Naomi di bere l’alcool in un ristorante moscovita. Fatto che Naomi non ha preso per niente bene. E ora sembra che la Campbell, che proprio in vista delle nozze lo scorso marzo si era sottoposta a un intervento in un ospedale brasiliano per poter avere figli, non sarebbe per nulla contenta delle lunghe attese cui il suo compagno la costringe quando è a letto. «Fino allo scorso marzo non potevo avere figli» ha dichiarato. «Ora è tutto nelle mani di Dio e vorrei davvero avere una famiglia» aveva dichiarato a “People”. Poi la passione di Vladimir per il poker.

E lo sciopero del sesso di Naomi.  

Commenti