Napoli, accoltellati due tifosi del Bayern

I due stavano percorrendo a piedi via Giuseppe Ricciardi, verso piazza Garibaldi, quando sono stati raggiunti da alcune persone a bordo di due motocicli che li hanno colpiti alle spalle con un coltello. I due sono stati soccorsi all’ospedale Loreto Mare e giudicati guaribili in 7-10 giorni

Napoli, accoltellati due tifosi del Bayern

Due tifosi del Bayern sono stati accoltellati ieri sera a Napoli. I due uomini di 42 e di 47 anni sono stati soccorsi all’ospedale Loreto Mare e dimessi e giudicati guaribili in 7-10 giorni per ferite da punta e taglio, l’uno alla coscia e l’altro al gluteo.

Secondo quanto raccontato dai

tifosi alla polizia, stavano percorrendo a piedi via Giuseppe Ricciardi, verso piazza Garibaldi, quando sono stati raggiunti da alcune persone a bordo di due motocicli che li hanno colpiti alle spalle con un coltello.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica