Cronaca locale

Clandestino a nero: denunciato parrucchiere bengalese

In un salone di San Giuseppe Vesuviano beccato a lavorare un clandestino. Il titolare, un bengalese, è stato denunciato dai carabinieri

Clandestino a nero: denunciato parrucchiere bengalese

Era nel salone, lavorava. Ma era un clandestino. Un 23enne di origini bengalesi ufficialmente non esisteva nel nostro Paese. Nella realtà, invece, si occupava - a nero - delle acconciature dei clienti che entravano in un negozio di parrucchiere a San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli.

I carabinieri della locale stazione lo hanno beccato all'opera all'interno di un'attività gestita da un suo connazionale, un 38enne risultato proprietario del locale. Il titolare è stato denunciato in stato di libertà.

I militari dell'Arma, intervenuti insieme al personale dell’Ispettorato del Lavoro di Napoli e dell’ASL Napoli 3 Sud, hanno poi accertato violazioni in materia di sicurezza sul lavoro.

Inoltre il locale era dotato di un sistema di videosorveglianza, installato all'ingresso del salone, non autorizzato, che si è poi provveduto a rimuovere. L’attività commerciale è stata chiusa e posta sotto sequestro.

com/pg/ilgnapoli/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la pagina di Napoli de ilGiornale.it?

Commenti