Cronaca locale

Controllore della Circumvesuviana colpito al volto. Ennesimo episodio di violenza

Quando il dipendente ha cercato di impedire l’accesso sul treno a un uomo che voleva portare con sé la rete del letto, quest’ultimo gli ha sferrato un pugno, dandosi poi alla fuga

Controllore della Circumvesuviana colpito al volto. Ennesimo episodio di violenza

L’ennesimo episodio di violenza ai danni di un dipendente Eav della stazione della Circumvesuviana di Torre Annunziata, nella provincia di Napoli. Quando il controllore ha cercato di impedire l’accesso sul treno a un uomo che voleva portare con sé la rete del letto, quest’ultimo gli ha sferrato un pugno in pieno volto, dandosi poi alla fuga. Il dipendente Eav è stato successivamente medicato in ospedale: per lui ferite giudicate guaribili in sette giorni.

A rendere noto l’episodio è il presidente dell'Eav, Umberto de Gregorio, che ha scritto un post su Facebook. “Il capotreno ha subito l'aggressione in chiusura porte, perché ha impedito che il ragazzo portasse a bordo treno una rete per il letto. Stiamo recuperando le immagini. Ma questo ragazzo cosa ha nelle vene? E nella testa? Il lavoro in prima linea nei treni e sui bus, come negli ospedali e nelle scuole, è diventato una missione.

Un forte abbraccio a Marco, che ha avuto sette giorni di prognosi”.

Commenti