Cronaca locale

Follia a Napoli, torna a casa e trova la moglie con l’amante: accoltellati entrambi

L’episodio a Pianura, quartiere situato nella periferia occidentale di Napoli. I feriti subito condotti in ospedale non sono in gravi condizioni

Follia a Napoli, torna a casa e trova la moglie con l’amante: accoltellati entrambi

Dramma della gelosia la scorsa notte in un appartamento di Pianura, popoloso quartiere situato nella periferia occidentale di Napoli. Un uomo ha accoltellato la moglie e quello che, con ogni probabilità, era il suo amante. I feriti sono stati subito soccorsi ma le loro condizioni non sarebbero gravi.

La violenza è avvenuta intorno alle 2 in via Vicinale Pignatiello, la strada che costeggia il quartiere dal lato dei Camaldoli. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri del Nucleo radiomobile di Napoli giunti sul posto, l’aggressore sarebbe tornato a casa all'improvviso e avrebbe sorpreso la consorte insieme a un amico.

L’uomo a quel punto ha perso la testa e, dopo aver afferrato un coltello, si è scagliato contro i due. Dopo aver ferito la moglie, pentito del gesto, l'ha caricata sull'automobile ed accompagnata al Pronto soccorso del Cardarelli. Il rivale, colpito alle spalle, è stato invece ricoverato all'ospedale San Paolo. In entrambi i casi le lesioni non hanno causato gravi conseguenze.

Sul caso indagano i carabinieri che stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica degli eventi. I militari, nel frattempo, hanno provveduto ad identificare il responsabile della violenza.

Non si esclude che nelle prossime ore possano scattare dei provvedimenti nei suoi confronti.

Commenti