Cronaca locale

Napoli, spaccia nei pressi della stazione centrale: fermato gambiano

Nei pressi della Stazione centrale di Napoli, i carabinieri hanno sorpreso un gambiano intento a vendere droga ad un uomo. Altre dosi di sostanze stupefacenti sono state ritrovate nelle tasche dello straniero. L’immigrato è stato arrestato ed ora è in attesa del rito direttissimo

Napoli, spaccia nei pressi della stazione centrale: fermato gambiano

Un gambiano di 24 anni residente a Forio d’Ischia, comune in provincia di Napoli, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia Stella perché sorpreso a spacciare nei pressi della Stazione centrale della città partenopea.

I militari, durante il consueto lavoro di controllo del territorio, hanno notato il giovane immigrato nella trafficata piazza Garibaldi che, con fare alquanto sospetto, aveva passato una bustina ad un uomo.

Ipotizzando un possibile atto criminale in corso, le forze dell’ordine sono prontamente intervenute riuscendo a bloccare i due soggetti prima che si allontanassero.

Nel corso della perquisizione personale, addosso al gambiano i carabinieri hanno trovato circa 10 grammi di hashish e altri 10 di marijuana. I militari, inoltre, hanno rinvenuto una piccola somma di denaro considerata essere provento dell’attività di vendita delle sostanze stupefacenti appena effettuata.

L’extracomunitario, identificato come Alieu Singhateh, è stato ammanettato ed ora è in attesa di rito direttissimo.

L'acquirente, invece, è stato trovato in possesso della bustina di marijuana comprata e, per questo, segnalato al prefetto quale assuntore di droga.

Commenti