Natale, quando lo shopping fa del bene

Il primo weekend del mese offre alternative al classico shopping natalizio. Fino al 9 dicembre, il Circolo della Condivisione della chiesa San Gaetano allestisce un mercatino natalizio (via Poggio Martino; aperto mattina e pomeriggio nei giorni festivi; pomeriggio nei feriali) il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza. Tutti gli oggetti sono realizzati a mano con un obiettivo importante: costruire una nuova casa di accoglienza per bimbi diversamente abili della So.Spe, l’associazione di volontariato di Suor Paola.
La costruzione sorgerà in via De Iacovacci 21, a Bravetta. Nella sua struttura la So.Spe assiste bambini, ragazze madri, ma anche ex detenuti, offrendo il primo soccorso medico e ricovero temporaneo in condizioni ambientali idonee che ne favoriscono la rieducazione e il reinserimento nella società. Durante il mercatino si possono acquistare i biglietti per «Pioggia di stelle sulla So.

Spe», lo spettacolo che il 10 dicembre al Gran Teatro di viale Tor di Quinto porterà sul palco Anna Falchi e gli Articolo 31, in una serata presentata da Carlo Conti, dove non mancheranno le squadre della Roma e della Lazio. Per informazioni: www.sospe.it, tel. 06.66161044.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica